sabato 11 giugno 2011

ho molto bisogno che tu mi possa voglia sempre abbracciare e arrabbiarti con me, ho sempre bisogno delle poesie di Montale o di Sereni che stampi per me, delle cose che scrivi dietro alle foto, di fare l'amore sempre, che non ti piacciano le altre ragazze, i tuoi occhi, le mani tutte piccole e anche grosse quando suoni la chitarra e quando la suoni vorrei sempre baciarti e ti bacio sempre, di andare a comprare i vestiti e litigare, il dinosauro che mi hai regalato, le cose che scrivi, la sincerità e quando ti viene da piangere per la tua nonna che sta male e sei un bambino fragile e piccolo e io ti accarezzo la testa e ti bacio sulle lacrime e ti abbraccio e tu mi dici che non sai perchè sei così e che hai un brutto carattere e sei brutto e che non sai cosa fare all'università che sei confuso e vuoi lasciare tutto e invece sei tanto bello e sei tu e nessuno è te e mi dici sempre "Mavi sei una bella micia, come la Filù"

Nessun commento:

Posta un commento