martedì 1 febbraio 2011

Ho cambiato idea sulla lunghezza, e così niente mi sono innamorata un pò di Calvino, e mi dà assuefazione e se leggo lui poi per leggere gli altri devo leggere un libro di altri e un libro suo in contemporanea, mi tiene un pò la mano, e poi questo è come un diario alla fine un pò meno che privato e io non so scrivere e vorrei saperlo fare e amo moltissimo leggere, e vorrei leggere tutti i libri del mondo, no i più belli, anzi no quelli che mi piacerebbero e quelli che voglio leggere e ancora non ho fatto in tempo, delitto e castigo memorie dal sottosuolo se una notte d'inverno un viaggiatore fiesta il vecchio e il mare il deserto dei tartari e finire verlaine o leggerlo un pò alla volta così, e anche quel libro d'arte

CI VUOLE PIU' ORDINE MALEDIZIONE

Nessun commento:

Posta un commento